Pedaso: festa della birra, boom per la serata con Paolo Cevoli

paolo cevoli 2' di lettura 27/08/2009 - Triplicate le presenze rispetto alla primissima edizione di un evento che sembra davvero essere nato sotto una stella fortunata.

È la Festa della Birra, che nell\'edizione numero 2, terminata domenica scorsa, ha fatto registrare nientepopodimenoche 20.000 persone distribuite nelle quattro serate pedasine. Perfetta, anche quest\'anno, l\'organizzazione targata Amici della Birra, che altro non è se non un gruppo di giovani che hanno deciso di animare Pedaso e l\'intero territorio inventandosi dal nulla una manifestazione che non si pensava potesse arrivare a certe cifre già al secondo anno.


Lo stesso Paolo Cevoli, mattatore della seconda serata davanti a 6 mila persone, si è meravigliato del grande calore che ha messo in mostra il pubblico. Non solo Cevoli però. Tanta gente si è riversata a Pedaso, a cavallo tra le due nuove province di Fermo e Ascoli, per assistere ai concerti dei gruppi emergenti e delle cover band. Apprezzamento da parte di tutti per gli spettacoli di prima scelta e per l\'ottima birra sfornata anche quest\'anno.


Un plauso particolare alla novità dell\'edizione 2009: il vetro da litro, che assieme ai gustosi Spinosini ha stregato gli stand. E mentre già si progetta l\'edizione numero 3, gli Amici della Birra vogliono ringraziare le aziende e le associazioni vicine all\'evento, oltre ai tanti volontari che hanno prestato servizio alla festa.


Questi infine i numeri vincenti della lotteria abbinata alla manifestazione valdasina: 1° premio, una Ford Fiesta 1.2 Plus, al possessore del biglietto 4202; 2° premio (tour della Tunisia) al n° 2604; 3° premio (mountain bike Giant) al n° 4260; 4° (week-end alle terme di Saturnia) al n° 4133; 5° (macchina da caffè) al n° 2513.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2009 alle 18:32 sul giornale del 27 agosto 2009 - 1380 letture

In questo articolo si parla di enogastronomia, attualità, birra, amici della birra, pedaso, festa della birra





Array ( [0] => 00000 [1] => [2] => )