Pedaso: tutto pronto per la seconda Festa della Birra

birra 1' di lettura 20/08/2009 - Non una festa per esagerare ma un vero e proprio tributo alla birra e al sano divertimento.

Anche quest\'anno, per l\'edizione numero 2, è lo slogan dell\'associazione valdasina, che sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per una manifestazione che si apre, giovedì 20 agosto per concludersi domenica 23. La prima edizione della Festa della Birra a Pedaso vide la presenza di circa 6500 persone, tutte soddisfatte e ricche di complimenti per l\'organizzazione, targata Amici della Birra. Splendida la rassegna rock per gruppi emergenti locali, ed alta anche l\'attenzione per le esigenze dei più piccoli ai quali è stato dedicato uno spazio attrezzato, che verrà riproposto nell\'edizione bis.

Strepitoso poi il successo ottenuto dalle birre \"spillate\" con maestria dallo staff, che sono state selezionate con grande attenzione tra numerosi marchi e tipologie.

Quest\'anno le proposte non mancano e basta scorrere il programma per vedere che protagonista, oltre alla fresca bevanda fatta con il luppolo, sarà la musica emergente, con il Pedaso Rock Festival che domani aprirà la festa, seguito dal concerto degli E.V.A. Due tra i momenti clou sono in programma venerdì 21: tributo a Rino Gaetano con Stefano Ligi e a seguire Area Zelig con il mitico Paolo Cevoli. Sabato 22 ancora musica con il tributo a Zucchero e per finire domenica un altro omaggio d\'eccezione ai Queen. Ottima birra e buona musica protagoniste dunque a Pedaso, zona scuole medie, proprio a cavallo tra le due nuove province.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2009 alle 18:08 sul giornale del 20 agosto 2009 - 1700 letture

In questo articolo si parla di enogastronomia, attualità, birra, amici della birra, pedaso





logoEV
logoEV