Porto Sant\'Elpidio: grande successo per le iniziative di Ferragosto

lancio del cellulare 2' di lettura 18/08/2009 - E’ stato un fine settimana da tutto esaurito quello che si è appena concluso nella città rivierasca. Complici le numerose iniziative organizzate dagli stabilimenti balneari e dell’amministrazione comunale, il week end di Ferragosto infatti ha richiamato in città moltissime persone.

In particolare, hanno avuto grande successo la prima sagra del maialino alla brace e la gara del lancio del telefonino svoltesi il giorno di Ferragosto all’ex stadio Orfeo Serafini. Presente anche l’inventore e detentore del copyright di questa gara, il signor Massimo Galeazzi un venditore di telefonini di Como che ha avuto l’idea geniale di inventare e brevettarne il lancio. A Porto Sant’Elpidio hanno partecipato al Phone Callenger circa 80 giovani.


“Si tratta di una gara vera e propria- ha spiegato il signor Galeazzi- che va organizzata nei minimi dettagli con tanto di distanze e misurazioni. Per il prossimo anno, l’obiettivo è quello di riproporre il lancio del telefonino a Porto Sant’Elpidio magari organizzando anche iniziative collaterali come la raccolta di vecchi telefonini da devolvere in beneficenza”.


“Le tante iniziative proposte nel week end di Ferragosto- ha concluso il sindaco Mario Andrenacci- dimostrano la vivacità della nostra città e la voglia di proporre sempre manifestazioni nuove e accattivanti. Ringrazio i titolari del bar Agorà per aver organizzato il lancio del telefonino e l’inventore di questa gara, il signor Galeazzi arrivato a Porto Sant’Elpidio proprio per seguire da vicino la sua iniziativa.


Un grazie va anche all’associazione San Crispino per l’ottima riuscita della sagra del maialino alla brace ed a tutti i ristoratori e operatori balneari che, con la loro professionalità, hanno saputo regalare a turisti e residenti un Ferragosto davvero unico”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2009 alle 17:22 sul giornale del 18 agosto 2009 - 1550 letture

In questo articolo si parla di attualità, ferragosto, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio





logoEV
logoEV
logoEV