Lido di Fermo: tappa del Summer Games

L\'obiettivo è attirare migliaia di persone pronti a godersi appieno il Summer Games: dai giochi in spiaggia e in acqua all\'interno del Villaggio del Divertimento, all\'animazione e intrattenimento garantiti dallo staff del Piper Channel, fino ovviamente al concerto serale, con tanti artisti, dj, vocalist e performers.
Tanto divertimento si, ma sano ed equilibrato: è stata data la massima priorità e attenzione alla sicurezza e il rispetto dell\'ordine, proponendo un tipo di divertimento senza alcool, droghe o eccessi vari, per potersi così godere la serata senza nessun tipo di problemi o incidenti.
E questo è l\'augurio, e l\'invito, che viene fatto dall’Amministrazione comunale e dagli organizzatori della manifestazione a tutti quelli che vorranno partecipare: per divertirsi, basta la musica!
Ad animare la lunga notte saranno infatti \'Il Genio\', con il grande tormentone dell\'ultimo inverno “Pop Porno”; il gruppo degli \'Sugarfree\', con i loro grandi successi \"Cleptomania\", \"Scusa ma ti chiamo amore\" e “Solo lei mi da”; \'Barbara\', nuova rivelazione della musica italiana con l\'ultimo successo \"120° Fahrenheit\"; i \'Keymera\' con il loro spettacolare e innovativo laser show. Presente anche il cantautore \'Luca Lattanzio\', compositore e interprete di “Non ci sto”, il brano ufficiale della Campagna Nazionale contro le stragi del sabato sera e a favore della sicurezza stradale.
E poi, importanti Dj e producer internazionali: Simone Farina, Pirupa dj; I Vocal Sam Wood e Frankie C; Baobab con una straordinaria percussion live; Revolving bros con i DJ\' s Andrea Gaz e Cristian Amadio. Direttamente da Piper Channel: Flo dj, Piero Pirani , Antonio s dj e ovviamente il momento clou della serata sarà la performance di Nico Virgili, con lo Show \"Ediniziadalbeggiare\" e la presentazione del nuovo singolo \"I do believe in love\", rmx di Path Rich.
Si preannuncia un grande show indimenticabile!

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2009 alle 17:25 sul giornale del 14 agosto 2009 - 1680 letture
In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, lido di fermo