Cavalcata dell\'Assunta: nuovo calendario di appuntamenti

sbanderatori 1' di lettura 12/08/2009 - Con il prolungamento di un giorno delle Hosterie in Piazza del Popolo, che saranno in scena per tutta la serata di ieri, sono state apportate alcune modifiche al cartellone degli eventi della Cavalcata dell’Assunta 2009.

Sia lo spettacolo dei tamburini che quello degli sbandieratori sul tema di ‘Excalibur” sono stati spostati da martedì a mercoledì sera, sempre in Piazza del Popolo, a partire dalle 21 e 30. La presenza degli stands delle Hosterie non poteva infatti garantire lo spazio adeguato per l’esibizione dei due gruppi.


Spettacoli che si terranno in concomitanza con un altro evento entrato a far parte della tradizione della Cavalcata ovvero la Tratta dei Berberi, il sorteggio ed abbinamento dei cavalli alle Contrade. Uno dei tasselli decisivi in vista della corsa al Palio 2009 di sabato 15 agosto.


Quella di mercoledì 12 agosto, si preannuncia essere una serata ricca di eventi tra emozioni, luci, colori, suoni e i magici volteggi degli sbandieratori della Cavalcata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2009 alle 19:44 sul giornale del 12 agosto 2009 - 1251 letture

In questo articolo si parla di attualità, sbandieratori, Cavalcata dell\'Assunta





logoEV