Porto Sant\'Elpidio: il sindaco ad Albunia, tutti i consiglieri sono stati invitati

porto s. elpidio 1' di lettura 05/08/2009 - “Tutti i consiglieri comunali, di minoranza e di maggioranza, sono stati invitati all’inaugurazione del nuovo Lungomare Europa, non abbiamo dimenticato nessuno”.

Il sindaco Mario Andrenacci chiarisce e precisa le dichiarazioni rilasciate oggi a mezzo stampa dal capogruppo del Pdl Antonio Albunia.


“Gli inviti- ha sottolineato il primo cittadino- sono stati lasciati all’interno delle cassette della posta che si trovano nella sala riservata ai consiglieri comunali. Ciascun esponente del consiglio comunale ha una sua cassetta in cui viene regolarmente depositata la corrispondenza e gli inviti indirizzati a loro. Nel caso specifico dell’inaugurazione del Lungomare Europa, l’invito per partecipare alla cerimonia, è stato lasciato all’interno delle cassette ben 10 giorni prima della data fissata per l’evento.


Evidentemente il consigliere Albunia, a differenza di quanto hanno fatto gli altri, non è passato a ritirare la sua posta e quindi non ha visto l’invito. Una distrazione che, sicuramente, non è imputabile a noi.


Per il futuro, invito il consigliere Albunia a ritirare con più frequenza la posta che viene depositata all’interno della sua cassetta. E’ nostra prassi infatti invitare e coinvolgere tutti i consiglieri comunali alle inaugurazioni e alle manifestazioni che si svolgono in città, senza fare alcun distinguo tra gli esponenti di maggioranza e quelli di minoranza”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2009 alle 17:15 sul giornale del 05 agosto 2009 - 2421 letture

In questo articolo si parla di politica, lungomare, sindaco, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio, porto s. elpidio, consigliere





logoEV
logoEV