Porto San Giorgio: \'Spaghetti e cozze de li marinà\'

centro servizi volontariato 1' di lettura 05/08/2009 -

Dal 5 all’8 agosto si mangia e ci si diverte al Centro ricreativo don Bosco. L’evento, organizzato dall’associazione Centro ricreativo don Bosco di Porto San Giorgio, si apre oggi con il torneo di burraco e prosegue, nel week-end, con l’apertura degli stand gastronomici che offriranno spaghetti con sugo di pesce fresco, cozze in guazzetto, frittura di alici spinate e calamaretti.



Divertimento e buona tavola da domani sera fino all’8 agosto con la nona edizione degli “Spaghetti e cozze de li marinà”, festa del Quartiere sud organizzata dall’associazione Centro ricreativo don Bosco, con il patrocinio del comune di Porto San Giorgio, nell’omonima struttura in via Dandolo Silenzi, annessa alla parrocchia di Gesù Redentore.


Oggi, alle 21, si svolgerà il torneo di burraco a coppie, il gioco dell’estate, mentre giovedì 6 agosto, alle 21.30, ci sarà il classico torneo di briscola; venerdì, sabato e domenica apriranno, dalle 20 in poi, gli stand gastronomici, che a prezzi popolari offriranno spaghetti con sugo di pesce fresco (ricetta de li marinà), cozze in guazzetto, frittura di alici spinate e calamaretti.


Nel programma sono previste due serate danzanti, venerdì e domenica; sabato 7 agosto, dopo cena, gli allievi della Scuola di pattinaggio Centro ricreativo don Bosco daranno un saggio della loro abilità.


Domenica sera oltre alla musica e al ballo ci sarà l’estrazione della lotteria, che metterà in palio un televisore a schermo piatto, un I-pod, una bicicletta, un orologio e un cesto gastronomico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2009 alle 16:14 sul giornale del 05 agosto 2009 - 1274 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro servizi volontariato, csv marche





logoEV
logoEV