Porto S.Giorgio: viabilità, lungomare nord a senso unico per una settimana

viabilità 1' di lettura 05/08/2009 - La Polizia municipale di Porto San Giorgio informa che per la presenza dei mezzi di Radio 105 sul lungomare nord sono state allestite disposizioni speciali per la viabilità litoranea.

La postazione per le trasmissioni è stata allestita sulla spiaggia libera immediatamente a sud dello stabilimento Kursaal. Sulla strada lungomare sono presenti truck dello staff di Radio 105 on the beach che riducono lo spazio della carreggiata.


Di conseguenza è stato disposto il transito a senso unico in direzione sud-nord tra Via Marche e Via le Marine fino a lunedì 10 agosto, giorno in cui si procederà alle operazioni di sgombero dell’area.


Gli automobilisti provenienti da nord, quindi, non potranno percorrere il lungomare a partire dall’incrocio con via Marche. Ai veicoli sarà consentito il passaggio solo per raggiungere l’area di parcheggio pubblico prospiciente lo chalet Bounty.

Le auto potranno dirigersi verso sud utilizzando la parallela Via delle Regioni. I mezzi pesanti, camper, roulotte e autocarri potranno solo transitare lungo la Statale 16.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2009 alle 17:35 sul giornale del 05 agosto 2009 - 2762 letture

In questo articolo si parla di viabilità, politica, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio, radio 105





logoEV
logoEV