Sant\'Elpidio a Mare: successo per il Winner Show

comune di sant\'elpidio a mare logo 2' di lettura 03/08/2009 - Lo scorso giovedì (30 luglio) in una traboccante Piazza Matteotti è andato in scena il Winner Show, lo spettacolo organizzato con il patrocinio dell’Assessorato Comunale alla Cultura ed al Turismo e con la direzione artista di Raika Coccia.



Musica, moda ma anche momenti di riflessione grazie ai tanti premi che sono stati consegnati a personaggi famosi così come a perfetti sconosciuti che si sono comunque distinti nella vita per le loro azioni.

Tra i protagonisti della serata anche il Gruppo dei Volontari della Protezione Civile e la signora Elena Perticarini che con tanto amore ed abnegazione ha dedicato la propria vita al figlio disabile.

Sul palco, presentati dall’organizzatore della manifestazione Benedetto Maria Ladisa (che è anche il presentatore ufficiale della “Notte degli Oscar Marchigiani”), si sono alternate 5 ex Finaliste di Miss Italia, fra cui la marchigiana Federica Foresi, lo speleonauta Maurizio Montalbini, la cantante lirica Elvidia Ferracuti, la scrittrice Luana Trapè, il campione italiano master di atletica Francesco Bettucci ed il giovane Nicholas Macellari, classificatosi secondo al campionato nazionale di Kung Fu.

Nel corso della serata è stato anche ricordato l’appuntato dei carabinieri Domenico Ricci, originario delle Marche, autista della scorta del presidente della Dc Aldo Moro, trucidato insieme ai suoi colleghi nella strage di via Fani nel 1978. A ricevere un premio alla memoria è stata la vedova Maria Rocchetti Ricci mentre è intervenuta in collegamento telefonico Agnese Moro, figlia del grande statista, che ha commosso tutti i partecipanti con la sua toccante testimonianza.

Sul palco sono saliti sul palco i cantanti Giacomo Forgia, Daniela Tilli, Elena Pistolesi ed Enrico Santarelli.

Uno spettacolo che ha voluto anche riconoscere l’opera silenziosa ma meritoria della Protezione Civile e della signora Perticarini, che con amore dedicano la loro vita a chi è nel bisogno”– ha commentato l’assessore alla Cultura ed al Turismo Giuseppe Cifola.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2009 alle 19:15 sul giornale del 03 agosto 2009 - 3653 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare, Winner Show





logoEV
logoEV