Porto Sant\'Elpidio: partiti i lavori per il parcheggio della scuola di Piane Tenna

lavori in corso 1' di lettura 01/08/2009 - Hanno preso il via i lavori per la realizzazione di un parcheggio pubblico nelle vicinanze del plesso scolastico di Piane Tenna.

L’opera era particolarmente attesa da tempo in quanto l’area risultava carente di uno spazio di sosta e manovra dei veicoli. In particolare, soprattutto negli orari di apertura e chiusura delle attività scolastiche, in corrispondenza dell’incrocio con la Strada Provinciale Faleriense e via Lungo Tenna si assisteva ad una intensa congestione del traffico.


La Giunta nei giorni scorsi ha approvato la realizzazione del parcheggio pubblico (capace di n. 30 posti auto) i cui lavori (del costo di 30.800,00 euro) vengono eseguiti dalla ditta Pierbattista di Sant’Elpidio a Mare. “Questo parcheggio, che sarà disponibile già a settembre con l’inizio del nuovo anno scolastico, oltre ad andare incontro ad un’esigenza dei cittadini e dei residenti garantisce anche un’adeguata sicurezza stradale” – hanno commentato il sindaco Alessandro Mezzanotte e l’assessore ai lavori pubblici Alessio Terrenzi.


“Quest’area era necessaria. Siamo soddisfatti dei lavori di questi giorni. Un sentito grazie va a questa Amministrazione Comunale che si è impegnata a realizzarla in tempi brevi, risolvendo una questione annosa” – hanno aggiunto i consiglieri comunali Mirco Romanelli, Gianluca Lattanzi e Samuela Marcaccio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2009 alle 17:42 sul giornale del 01 agosto 2009 - 1461 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavori in corso, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare





logoEV
logoEV