Porto Sant\'Elpidio: partiti i lavori per il parcheggio della scuola di Piane Tenna

L’opera era particolarmente attesa da tempo in quanto l’area risultava carente di uno spazio di sosta e manovra dei veicoli. In particolare, soprattutto negli orari di apertura e chiusura delle attività scolastiche, in corrispondenza dell’incrocio con la Strada Provinciale Faleriense e via Lungo Tenna si assisteva ad una intensa congestione del traffico.
La Giunta nei giorni scorsi ha approvato la realizzazione del parcheggio pubblico (capace di n. 30 posti auto) i cui lavori (del costo di 30.800,00 euro) vengono eseguiti dalla ditta Pierbattista di Sant’Elpidio a Mare.
“Questo parcheggio, che sarà disponibile già a settembre con l’inizio del nuovo anno scolastico, oltre ad andare incontro ad un’esigenza dei cittadini e dei residenti garantisce anche un’adeguata sicurezza stradale” – hanno commentato il sindaco Alessandro Mezzanotte e l’assessore ai lavori pubblici Alessio Terrenzi.
“Quest’area era necessaria. Siamo soddisfatti dei lavori di questi giorni. Un sentito grazie va a questa Amministrazione Comunale che si è impegnata a realizzarla in tempi brevi, risolvendo una questione annosa” – hanno aggiunto i consiglieri comunali Mirco Romanelli, Gianluca Lattanzi e Samuela Marcaccio.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2009 alle 17:42 sul giornale del 01 agosto 2009 - 1461 letture
In questo articolo si parla di attualità, lavori in corso, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare