Porto S. Giorgio: ragazzi protagonisti a Rocca Tiepolo

giovani 1' di lettura 31/07/2009 - L’Associazione Culturale SoliEventi con il patrocinio dell’Assessorato alla cultura Porto san Giorgio presenta per lunedì 3 agosto un evento culturale dal titolo: “G.Day.09 – Giovani Geniali”.

L’evento a Rocca Tiepolo, a partire dalle ore 17.00 intende porsi come una rassegna dedicata alla creatività e alla cultura giovanile. Si parte alle ore 17.00 con l’apertura di una mostra di fotografia e pittura, si prosegue alle ore 17,30 con incontri di filosofia e narrativa, alle 18.00 con esibizioni di danza, alle 18,30 teatro, alle 19,00 spettacolo di Clownerie, alle 19,30 un concerto musicale di gruppi emergenti. Al termine della serata, sarà offerto ai presenti un ricco aperitivo.



“Si tratta di un momento di aggregazione importante – la nota dell’assessore alla cultura Cesare Catà - per permettere alla nostra generazione, troppo spesso sottovalutata, di esprimersi a livello creativo e culturale. È un’ottima occasione per far conoscere ai più giovani il meraviglioso spazio di Rocca Tiepolo” Priscilla Alessandrini, curatrice e ideatrice dell’evento per l’associazione, aggiunge: “E’ una iniziativa sorta dal fermento che anima la nostra generazione.



Mi auguro che la manifestazione possa acquisire uno spessore culturale e aggregativo di rilievo, in modo da porsi come un punto di riferimento nel tempo, coniugando la creatività giovanile e l’interesse del mondo adulto”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2009 alle 16:55 sul giornale del 31 luglio 2009 - 1406 letture

In questo articolo si parla di attualità, giovani, Comune di Porto San Giorgio





logoEV
logoEV