Sant\'Elpidio: \'Winner Show\' appuntamento con solidarietà e l\'impegno civile

musica 2' di lettura 28/07/2009 - Spettacolo e non solo. Giovedì 30 luglio a partire dalle ore 21.30 la centralissima Piazza Matteotti a Sant’Elpidio a Mare farà da cornice ad un evento che coniugherà momenti di moda e di musica con la presenza di testimoni importanti della nostra regione distintisi in diversi campi: Winner Show, organizzato con il patrocinio dell’Assessorato comunale alla Cultura ed al Turismo e con la direzione artista di Raika Coccia.

Sul palco, presentati dall’organizzatore della manifestazione Benedetto Maria Ladisa (che è anche il presentatore ufficiale della “Notte degli Oscar Marchigiani”), si alterneranno 5 ex Finaliste di Miss Italia, fra cui la marchigiana Federica Foresi, lo speleonauta Maurizio Montalbini, la cantante lirica Elvidia Ferracuti, la scrittrice Luana Trapè, il campione italiano master di atletica Francesco Bettucci ed il giovane Nicholas Macellari, classificatosi secondo al campionato nazionale di Kung Fu. Due premi speciali verranno riservati ad altrettanti cittadini elpidiensi per meriti che onorano ed hanno onorato la città.



Nel corso della serata verrà anche ricordato l’appuntato dei carabinieri Domenico Ricci, autista della scorta del presidente della Dc Aldo Moro, trucidato insieme ai suoi colleghi nella strage di via Fani nel 1978. A ricevere un premio alla memoria sarà la vedova Maria Rocchetti Ricci mentre in collegamento telefonico invierà un saluto ai partecipanti all’iniziativa Agnese Moro, figlia del grande statista. Sul palco saliranno anche i cantanti Giacomo Forgia, Daniela Tilli, Elena Pistolesi ed Enrico Santarelli.



“Winner Show è un evento di spettacolo che vuole premiare personalità note ma anche comuni cittadini per quel loro quotidiano impegno sociale a favore di chi ha bisogno ed è meno fortunato e che non gode delle luci della ribalta” – ha commentato l’assessore alla Cultura ed al Turismo Giuseppe Cifola che ha presentato ufficialmente alla stampa la manifestazione insieme a Benedetto Maria Ladisa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2009 alle 18:07 sul giornale del 28 luglio 2009 - 1187 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare





logoEV
logoEV