Porto San Giorgio: Manifesti d\'arte, inaugurata l\'esposizione

arte 1' di lettura 28/07/2009 - Torna l’abituale appuntamento, giunto alla XIX edizione, con i manifesti delle mostre d’arte, una mostra internazionale curata da Fausto Paci, che per due settimane arricchirà Rivafiorita.

E’ stata inaugurata domenica scorsa la XIX esposizione internazionale di manifesti di mostre d’arte, curata come sempre da Fausto Paci. Un evento che ha riscosso apprezzamento, oltre che dal numeroso pubblico intervenuto nelle scorse edizioni, anche da tanti musei e gallerie d’arte moderna e contemporanea per l’interessante opera di diffusione e promozione degli eventi artistici.


La mostra dei manifesti d’arte è ormai un appuntamento fisso della stagione estiva di Porto San Giorgio, che ancora una volta vede Rivafiorita impreziosirsi per due settimane della pregevole iniziativa.


L’esposizione curata da Fausto Paci, con il patrocinio del Comune, rappresenta un evento unico nel suo genere in Europa, che si propone un’interessante attività di raccolta, conservazione e memoria dei più importanti eventi artistici italiani, europei e mondiali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2009 alle 18:27 sul giornale del 28 luglio 2009 - 2996 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo, fausto paci