Montefalcone Appennino: Summerfest live, musica, arte e spettacoli

1' di lettura 28/07/2009 - Conto alla rovescia per il primo appuntamento della rassegna estiva ricca di proposte e stelle del panorama musicale e non solo. Venerdì 31 luglio, Sabato 1 e Domenica 2 agosto si terrà il primo Summerfest Live.

Organizzato dall’Amministrazione Comunale, dalla Proloco del paese e dall’Associazione Giovanile AGM, il festival di 3 giorni si svolgerà nel suggestivo scenario del giardino del Palazzo Tronelli e del Palazzo Mercuri.


Aprirà l’evento l’inaugurazione della mostra di pittura di Gianni Sandro e Prete Silvano e la proiezione fotografica a cura di Costantini Mariano. La musica dei Champions Liga porterà il rock di Ligabue nel centro storico del borgo antico nella serata di venerdi.


L’arte di strada di Fabiano animation e la musica celtica degli Ogam (anteprima del festival Montelago Celtic Night) riempiranno la giornata di sabato. Domenica 2 agosto si terrà una lezione di chitarra tenuta da Andrea Braido, storico chitarrista di Vasco Rossi, oltre all’esibizione del gruppo Alia e del concerto di musica di strada degli eclettici Lou-d Cage.


Per info: 334-9909317








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2009 alle 18:17 sul giornale del 28 luglio 2009 - 1230 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Summerfest, summerfest live, Montefalcone Appennino





logoEV
logoEV