Porto S. Giorgio: Area Grand hotel, sarà tutto sistemato nelle prossime ore

1' di lettura 24/07/2009 - Il consigliere Maura Imperatori sulla sporcizia all’area Grand Hotel: “Normali interventi di potatura, entro stasera sarà tutto rimosso”

In merito alle lamentele sul deposito di palme all’interno dell’area ex Grand hotel, esiste una precisa motivazione agli interventi che si stanno effettuando. La potatura in via Nazario Sauro è ancora in corso e sarà ultimata questa sera. Appena ultimate le operazioni, saranno effettuate immediatamente le operazioni di pulizia e tutti i resti di rami e foglie saranno rimossi.


A seguire toccherà alle potature delle piante di via Petrarca. Credo sia inopportuno ed inutile alimentare polemiche in ogni occasione. E’ evidente a tutti che l’area ex Grand hotel, in questo momento che ha visto accatastarsi i resti delle potature, non dà una bella immagine, ma si tratta di una situazione passeggera, per la durata di pochi giorni, che verrà sistemata nelle prossime ore, appena i lavori in corso saranno ultimati. Basta avere un minimo di pazienza prima di gridare allo scandalo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2009 alle 14:45 sul giornale del 24 luglio 2009 - 887 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Porto San Giorgio, palme, oalme tagliate





logoEV
logoEV