Servizio Civile Nazionale: un ando di selezione per 40 volontari

servizio civile 1' di lettura 18/07/2009 - Il Comune di Fermo – Ambito Territoriale Sociale XIX – gestirà 3 nuovi progetti per un totale di 40 posti per i giovani del Fermano, da impegnare in attività di assistenza anziani e disabili.

Se hai tra i 18 e i 28 anni, e senti il desiderio di dedicare un anno agli altri, trovare nuovi orizzonti da esplorare nell’ambito sociale in attività a sostegno di anziani e persone in situazione di disagio. Se ti sei appena diplomato, sei uno studente universitario o comunque un giovane non diplomato ma intraprendente e vuoi fare un’esperienza concreta che ti aiuti a capire come costruire il tuo futuro, conoscere il territorio e ciò che ti può offrire, gli enti e le strutture da essi gestite Scegli il SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO.


Requisiti: cittadinanza italiana, età compresa fra i 18 e i 28 anni, godimento dei diritti politici, Modalità del servizio: 12 mesi; Retribuzione di 433,00 € mensili Puoi scaricare tutte le informazioni su: Bando di selezione, modelli di domanda e progetti dal sito internet del Comune di Fermo www.comune.fermo.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2009 alle 14:39 sul giornale del 18 luglio 2009 - 1854 letture

In questo articolo si parla di attualità, servizio civile, fermo, Comune di Fermo





logoEV
logoEV