Sant\' Elpidio a Mare: ecco gli appuntamenti del \'Festival Giallo Mare\'

festival giallo mare 2009 logo 1' di lettura 17/07/2009 -

Anche quest\'anno si svolgerà il festival dedicato ai romanzi gialli. Una bella occasione per tutti gli amanti del genere per incontrare i più bravi scrittori del giallo e del noir, divertendosi anche con la \'cena con delitto\'.



Ecco il programma del festival:


Venerdì 17 luglio 21.45 – Incontro con l’autore: Grazia Verasani con degustazione di prodotti tipici Sant’Elpidio a Mare, Parco Bartolucci.


Lunedì 20 luglio 21.45 – Incontro con l’autore: Barbara Baraldi e Andrea Carlo Cappi con degustazione di prodotti tipici Sant’Elpidio a Mare, Madonna dei Lumi, via Prati.


Martedì 21 luglio 21.15 – Cena con delitto: “Delitto in Comune” a cura dell’associazione Partinquinta Un gioco gustoso e divertente per stuzzicare l’arguzia e l’intelligenza con un gruppo di attori che animerà le cene fornendo indizi e suggerimenti per scoprire l’assassino. Costo: euro 30. Premi per i solutori del “giallo”. Sant’Elpidio a Mare, via Elpidiense 4450, Sherazade Restaurant & Pizza.


Mercoledì 22 luglio 21.45 – Incontro con l’autore: Alfredo Colitto con degustazione di prodotti tipici Sant’Elpidio a Mare, Parco Bartolucci.


http://www.festivalgiallomare.it


Premio letterario \'Giallomare 2009\'.


Al Festival si accompagna anche la seconda edizione del Premio Letterario GialloMare che nel 2008 ha visto la partecipazione dello scrittore Valerio Varesi in qualità di autore dell’incipit da cui poi hanno tratto spunto i racconti partecipanti.


L’incipit, che introduce una storia dai contorni “gialli”, sarà ambientato a Sant’Elpidio a Mare (l’autore è Alfredo Colitto). I migliori racconti confluiranno in una pubblicazione curata da Zefiro srl.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2009 alle 17:52 sul giornale del 17 luglio 2009 - 1561 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Sant\'Elpidio a Mare, Festival Giallo Mare





logoEV
logoEV