Sant\'Elpidio a Mare: il Jazz festival conclude una stagione storica con Flavia Barbacetto

Flavia Barbacetto 1' di lettura 10/07/2009 - Sabato 11 luglio si conclude a Rivafiorita (ore 22) la decima edizione del Sant’Elpidio Jazz Festival – circuito Jazz di Marca con il concerto “MusicAll”, organizzato in collaborazione con la Compagnia delle Opere Marche Sud e con la partecipazione dell’Assessorato alla Cultura di Porto San Giorgio.

“MusicAll” è una carrellata di magnifiche canzoni tratte dai musical moderni più famosi. Come dice il titolo dello spettacolo ci sono davvero tutti: da Grease a Jesus Christ Superstar, da Evita a Cabaret e West Side Story, ovvero il meglio del genere a livello mondiale, splendidamente interpretati dalla bravissima Flavia Barbacetto che ad ogni canzone cambia abito o look, estraendo da un baule abiti ed oggetti in tema col personaggio in cui si impersona.


Flavia Barbacetto, cantante, attrice e ballerina, innamorata della musica in ogni sua forma, collabora con il noto trio vocale The Blue Dolls ed è contralto del trio vocale Swing in Blue. Ha inoltre lavorato come performer in diversi musicals per la regia di Franco Miseria. Insieme a lei Paolo Volante che l\'accompagna al pianoforte.


I due recitano insieme un testo scritto dalla giovane Michela Volante che fa da filo conduttore allo spettacolo che, sebbene sia stato allestito soltanto pochi mesi fa’, è già diventato un grande successo in tutta Italia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2009 alle 17:37 sul giornale del 10 luglio 2009 - 1147 letture

In questo articolo si parla di attualità, spettacoli, porto sant\'elpidio, Sant\'Elpidio Jazz Festival, flavia barbacetto





logoEV
logoEV