Porto San Giorgio: opportunità di Servizio Civile 2009/2010 in Etiopia e Tanzania

Per il 2009/2010 CVM ricerca ragazzi e ragazze per complessivamente n.6 posti nell’ambito della progettazione di interventi e nel settore di prevenzione HIV/AIDS.
Nello specifico:
ETIOPIA:
n. 1 volontario ad Addis Abeba, nel settore progettazione: è richiesta la laurea in ambito socio-economico (es. economia, sociologia e simili)
n. 1 volontario a Bahir Dar, nel settore prevenzione aids: è richiesta la laurea in ambito formativo-sociale ( es. scienze della formazione o simili)
n.1 volontario a Debre Markos, settore prevenzione aids: è richiesta la laurea in ambito formativo (es. scienze della formazione, sociologia, scienze della cooperazione)
n. 1 volontario a Gondar, settore prevenzione aids: è richiesta la laurea in ambito socio-economico (es. economia, sociologia e simili)
TANZANIA:
n. 1 volontario a Bagamoyo, settore prevenzione aids: è richiesta la laurea in economia, sociologia, scienze politiche con indirizzo economico o similari
n. 1 volontario a Bagamoyo, settore prevenzione aids: è richiesta la laurea in ambito sanitario, scienze mediche, infermieristiche o equipollenti
I requisiti richiesti, la modulistica e ulteriori informazioni sono reperibili dal sito:
http://www.cvm.an.it/public/servizio_civile_2009.asp
contattando l’ufficio
CVM di Porto San Giorgio
Viale delle Regioni, 6
tel/fax 0734 674832
cvmap@cvm.an.it
Il termine utile per presentare la propria candidatura è il 27 luglio 2009 ore 14.00 (fa fede l’ora di arrivo in sede, non il timbro postale).

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2009 alle 17:37 sul giornale del 07 luglio 2009 - 1512 letture
In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, CVM