Porto San Giorgio: opportunità di Servizio Civile 2009/2010 in Etiopia e Tanzania

cvm 1' di lettura 07/07/2009 - Se hai tra i 18 e i 28 anni, se credi che un altro mondo è possibile e vuoi impegnarti in prima persona contro la povertà e le sue cause, CVM – Comunità Volontari per il Mondo ti offre la possibilità di svolgere un anno di Servizio Civile nella solidarietà internazionale presso i propri progetti di cooperazione allo sviluppo in Etiopia e Tanzania.

Per il 2009/2010 CVM ricerca ragazzi e ragazze per complessivamente n.6 posti nell’ambito della progettazione di interventi e nel settore di prevenzione HIV/AIDS.


Nello specifico:

ETIOPIA:

n. 1 volontario ad Addis Abeba, nel settore progettazione: è richiesta la laurea in ambito socio-economico (es. economia, sociologia e simili)

n. 1 volontario a Bahir Dar, nel settore prevenzione aids: è richiesta la laurea in ambito formativo-sociale ( es. scienze della formazione o simili)

n.1 volontario a Debre Markos, settore prevenzione aids: è richiesta la laurea in ambito formativo (es. scienze della formazione, sociologia, scienze della cooperazione)

n. 1 volontario a Gondar, settore prevenzione aids: è richiesta la laurea in ambito socio-economico (es. economia, sociologia e simili)

TANZANIA:

n. 1 volontario a Bagamoyo, settore prevenzione aids: è richiesta la laurea in economia, sociologia, scienze politiche con indirizzo economico o similari

n. 1 volontario a Bagamoyo, settore prevenzione aids: è richiesta la laurea in ambito sanitario, scienze mediche, infermieristiche o equipollenti


I requisiti richiesti, la modulistica e ulteriori informazioni sono reperibili dal sito: http://www.cvm.an.it/public/servizio_civile_2009.asp contattando l’ufficio CVM di Porto San Giorgio Viale delle Regioni, 6 tel/fax 0734 674832 cvmap@cvm.an.it


Il termine utile per presentare la propria candidatura è il 27 luglio 2009 ore 14.00 (fa fede l’ora di arrivo in sede, non il timbro postale).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2009 alle 17:37 sul giornale del 07 luglio 2009 - 1512 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, CVM