Civitanova: denunciato per furto un fermano

1' di lettura 30/06/2009 - Cinque patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza, dieci carte di circolazione ritirate per mancata revisione e una denuncia in stato di libertà per furto. Questo il bilancio dell\'attività di controllo dei Carabinieri di Civitanova.

I militari, impegnati sul territorio nell\'ambito dei controlli per la sicurezza stradale, hanno eseguito molti fermi. Al termine dei controlli i Carabinieri di Civitanova hanno ritirato 5 patenti per guida in stato di ebbrezza. Inoltre, hanno ritirato 10 carte di circolazione ad automobilisti che non avevano svolto la periodica revisione.


L\'operazione di controllo dei militari ha anche condotto alla denuncia in stato di libertà di un fermano di 43 anni. L\'uomo, Q.L., è accusato di essere l\'autore del furto di un\'auto e di un cellulare, entrambi restituiti al legittimo proprietario.






Questo è un articolo pubblicato il 30-06-2009 alle 23:48 sul giornale del 30 giugno 2009 - 1050 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fermo, civitanova marche, furto, etilometro, alcol, patente, controlli, Sudani Alice Scarpini, carabinieri di civitanova, fermano





logoEV
logoEV