Bandiera Blu: soddisfatto l\'assessore all\'Ambiente Romagnoli

Bandiera Blu 1' di lettura 30/06/2009 - L’Assessore all’Ambiente Edgardo Romagnoli, insieme al Dirigente dello stesso settore Ing. Mauro Fortuna, si è recato a Senigallia sabato 27 giugno scorso per partecipare ad una cerimonia per festeggiare le 16 Bandiere Blu conquistate quest’anno dalle Marche, la regione più premiata.

L’appuntamento si è svolto alla Rotonda a mare di Senigallia a partire dalle ore 11, insieme alle istituzioni regionali, Province, i sindaci delle località premiate, i rappresentanti della Fee, le Capitanerie di porto.

Le Bandiere Blu delle Marche in questa ventitreesima edizione sono state consegnate a: Gabicce Mare, Pesaro, Fano, Mondolfo; Senigallia, Sirolo, Numana; Porto Recanati, Civitanova Marche, Potenza Picena-Porto Potenza Picena; Porto S.Elpidio, Fermo, Porto San Giorgio, Grottammare, Cupra Marittima, San Benedetto del Tronto.

Grande soddisfazione dell’Amministrazione Comunale per il conseguimento anche quest’anno di questo importante riconoscimento. Un traguardo che certifica la qualità del nostro territorio, dell\'ambiente, della costa, delle acque.

L’Amministrazione Comunale, inoltre, già nei prossimi giorni predisporrà la Cerimonia di Consegna della Bandiera Blu ai concessionari di spiaggia di Fermo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2009 alle 15:38 sul giornale del 30 giugno 2009 - 5883 letture

In questo articolo si parla di politica, bandiera blu, fermo, Comune di Fermo





logoEV
logoEV