Sant\'Elpidio a Mare: \'Le simpatiche Canaglie\' reinterpretate dal Cag \'Centro Dentro\' di Cascinare

cinema 1' di lettura 28/06/2009 - Il prossimo 2 luglio alle ore 21,30 (ingresso gratuito) all’Auditorium “G. Giusti” di Sant’Elpidio a Mare serata all’insegna del buonumore con la proiezione delle comiche anni ’40 “Le simpatiche Canaglie” reinterpretate dalle nuove leve del Centro di Aggregazione Giovanile “Centro Dentro” di Cascinare.

I giovani frequentatori si sono calati nei panni dei mitici protagonisti della famosa serie televisiva: Spanky, Alfa-Alfa, Darla, Butch e le altre piccoli pesti. La puntata proposta è una delle più famose della serie: “il club dei nemici delle donne”. Prima della proiezione verranno proiettati anche alcuni dei videoclip realizzati dal centro di Cascinare negli anni passati, tra cui “Elettrochoc”, vincitore dell’ultima edizione di “Immagini Sonore” e un video inedito con il quale si è classificato secondo al concorso Gel 2007 indetto dalla Provincia di Ascoli Piceno.


La serata è organizzata dall’Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili in collaborazione con la cooperativa nuova ricerca.agenziares che gestisce il servizio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2009 alle 17:40 sul giornale del 29 giugno 2009 - 1276 letture

In questo articolo si parla di cinema, attualità, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare





logoEV
logoEV