Porto Sant\'Elpidio: festa di chiusura dei Centri di Aggregazione Giovanile

giovani 1' di lettura 18/06/2009 - Domenica 21 giugno, presso il Centro di Aggregazione Giovanile “Alta Tensione” della Parrocchia Sacro Cuore, si terrà il FestivalCag, la manifestazione di chiusura dell’attività svolta durante l’anno dai Centri di Aggregazione Giovanile presenti a Porto Sant’Elpidio.

Un evento di carattere festivo che cerca di mettere insieme opportunità rivolte a differenti persone ed anche a differenti fasce di età, proprio perché i CAG hanno sì come destinatari privilegiati i giovani, ma è fondamentale anche la loro capacità di essere un punto di riferimento per tutta la comunità.


E\' con questo intento che è stata organizzata una festa che vuole essere un momento di incontro rivolto a tutti, uno spazio in cui ciascuno potrà trovare modo di divertirsi e di esprimersi. Vi saranno quindi musica, cibi internazionali, tornei di playstation, tornei sportivi, una mostra fotografica e il ludobus della Cooperativa NuovaRicercaAgenziaRes a disposizione per i più piccoli.


La manifestazione è stata organizzata anche insieme ai mediatori culturali dell’Ambito XX, con l\'idea di realizzare un momento di incontro tra le diverse comunità nazionali che vivono a Porto Sant\'Elpidio. “Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare e a condividere le proposte dei giovani elpidiensi- ha spiegato l’assessore alle politiche giovanili Annalinda Pasquali- la festa inizierà alle ore 17 e terminerà alle 20,30 con una cena etnica con cibi dal mondo e pasta nostrana”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2009 alle 20:20 sul giornale del 18 giugno 2009 - 1193 letture

In questo articolo si parla di politica, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio





logoEV
logoEV