Porto San Giorgio: tennis, la serie C si aggiudica la finale

1' di lettura 17/06/2009 -

Con la vittoria per 3 a 1 contro Circolo \"Stampa Sporting\" di Torino, gli atleti del Circolo Tennis \"Vincenzo Cococcioni\" di Porto San Giorgio hanno centrato la promozione in serie B.



Per gli atleti del Circolo Tennis \"Vincenzo Cococcioni\" di Porto San Giorgio quella appena trascorsa è stata una domenica indimenticabile. Infatti, la squadra femminile si è aggiudicata un\'importantissima vittoria per 3-1 contro il prestigioso Circolo \"Stampa Sporting\" di Torino, di proprietà della famiglia Agnelli contro la formazione locale.

Nel singolare si sono imposte la Piccolini contro la Guglielminotti (6-1, 6-1) e a Oliva contro la Sattanino (5-7, 6-2, 6-4). Sconfitta invece la Damiani contro la Agamennone (1-6, 1-6) ma grazie alla vittoria nel doppio della coppia sangiorgese Piccolini-Oliva contro Guglielminotti-Agamennone (6-4, 4-6, 7-6) le ragazze di CT Porto San Giorgio si sono aggiudicate la finale valida per la promozione in serie B.

Il gruppo marchigiano si è dimostrato molto compatto e ha saputo trarre il massimo da tutte le atlete: una vittoria meritata e che conclude una stagione davvero positiva.






Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2009 alle 15:31 sul giornale del 17 giugno 2009 - 1160 letture

In questo articolo si parla di sport, isabella agostinelli, tennis





logoEV
logoEV