Lido di Fermo: festa in spiaggia, Saturnino Di Ruscio incontra i giovani

1' di lettura 17/06/2009 - “Di Ruscio incontra i giovani”, è questo il titolo dell’evento in programma per il prossimo venerdì 19 giugno a partire dalle 21 e 30 allo Chalet Nove Nove di Lido di Fermo.

Una festa dedicata ai giovani della Nuova Provincia ed anche un momento di confronto e divertimento con il candidato Presidente. Non mancherà la musica dal vivo. Si esibiranno i ‘Glassmoore’, la cover band di Vasco Rossi e Ligabue ‘Roxy Bar Mario’ e il cantante Lorenzo Di Girolamo. Non finisce qui. Il resto della serata proseguirà con la musica e l’intrattenimento dell’Inaya Club. Non potevano mancare pizza e bibite gratis per tutti.


A metà serata è previsto l’intervento di Saturnino Di Ruscio che risponderà alle domande dei ragazzi sul futuro della nuova Provincia di Fermo. “Un Ente nuovo – spiega il candidato Presidente – che dovrà vedere i giovani protagonisti e che si dovrà impegnare per rispondere alle loro esigenze, dal lavoro alla formazione, fino al tempo libero e all’arricchimento culturale e della persona”.


da Saturnino Di Ruscio
candidato alla presidenza Prov. Fermo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2009 alle 12:51 sul giornale del 17 giugno 2009 - 1199 letture

In questo articolo si parla di politica, giovani, saturnino di ruscio, lido di fermo





logoEV
logoEV