Sant’Elpidio a Mare: bilancio consuntivo approvato

bilancio 1' di lettura 13/06/2009 - Il Consiglio Comunale ha detto sì. Con i voti dei consiglieri di maggioranza al completo,la civica assise ha approvato nella seduta di giovedì 11 giugno il bilancio consuntivo del 2008 che ammonta a complessivi 721 mila euro.

Più di 500 mila euro saranno impiegati per lavori di manutenzione o opere pubbliche fra cui: lo studio di fattibilità per la valorizzazione di Corso Baccio, l’area vasta dello stadio Montevidoni, i marciapiedi di via Angeli, interventi nell’area dell’ex consorzio agrario, il parcheggio per la scuola Piane Tenna, le strade comunali, gli arredi, gli spazi verdi, gli impianti di videosorveglianza, gli interventi per le palestre di Casette e del Capoluogo, il percorso pedonale lungo l’Ete da Casette alla basilica di S. Croce.

L’approvazione di questo documento era prevista nella seduta del 28 maggio scorso che, come si ricorderà, non ha avuto luogo per mancanza del numero legale.

Il Consiglio Comunale è un organo che rappresenta l’intera città e per questo è dovere assoluto di ogni eletto dare la massima partecipazione ai suoi lavori, come ha dimostrato in questa occasione la maggioranza al completo e solo una piccola parte della minoranza
” – ha commentato il Presidente del Consiglio Comunale Norberto Clementi che in apertura dell’assise ha comunicato che, come convenuto in conferenza dei capigruppo, ha provveduto a versare sul conto corrente aperto dal Comitato elpidiense l’offerta fatta da alcuni consiglieri comunali (pari ad un anno di gettone di presenza) e da una parte della giunta, per un totale di 1.500,00 euro a favore delle popolazioni terremotate dell’Abruzzo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2009 alle 18:06 sul giornale del 13 giugno 2009 - 2184 letture

In questo articolo si parla di politica, bilancio, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare





logoEV
logoEV