Sant\'Elpidio a Mare: al via le iscrizioni ai centri per l’Infanzia

comune di sant\'elpidio a mare logo 2' di lettura 11/06/2009 - Il Comune di Sant’Elpidio a Mare – Assessorato ai Servizi Sociali rende noto che sono aperte le iscrizioni per i Servizi Educativi per la Prima Infanzia.

Il Comune di Sant’Elpidio a Mare – Assessorato ai Servizi Sociali rende noto che sono aperte le iscrizioni per i Servizi Educativi per la Prima Infanzia:

a)Nido d’Infanzia “ Trenino Rosso”

b)Centro Infanzia “ Trenino Blu”

c)Centro di Aggregazione per Bambini e Bambine da 3 a 6 anni Casette d’Ete

d)Centro di Aggregazione per bambini e Bambine da 3 a 6 anni di Piane Tenna.

Possono presentare domanda d’iscrizione al Nido d’Infanzia o al Centro d’Infanzia i genitori dei bambini e delle bambine che abbiano compiuto i tre mesi entro il 1 settembre 2009, purché residenti nel territorio comunale. Per l’iscrizione ai Centri di aggregazione è sufficiente il requisito della residenza nel territorio del Comune di Sant\' Elpidio a Mare.

In caso di esaurimento delle richieste di famiglie residenti e di ulteriore disponibilità di posti, potranno essere inseriti anche i bambini e le bambine non residenti i cui genitori abbiano attività lavorativa nel territorio comunale opportunamente documentata. Le domande, redatte secondo l’apposito modello, e corredate dalla dichiarazione ISEE relativa all’anno 2008 disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sant’Elpidio a Mare Piazzale Marconi 14/f - devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 30 GIUGNO 2008, entro e non oltre le ore 13,00.

L’Amministrazione Comunale per i posti non ricoperti e/o resisi disponibili si riserva l’emissione di un successivo bando di iscrizione. I criteri per l’assegnazione di punteggio sono consultabili presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sant’Elpidio a Mare (aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00 tel.0734/8196363/1) o sul sito web del Comune (www.santelpidioamare.it).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2009 alle 19:16 sul giornale del 11 giugno 2009 - 1620 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare





logoEV
logoEV