Porto Sant’Elpidio: Renato Vallesi, il candidato più votato

elezioni 1' di lettura 10/06/2009 - E’ Renato Vallesi il candidato più votato a Porto Sant’Elpidio ed il secondo in tutta la nuova provincia di Fermo. L’aspirante consigliere provinciale infatti ha ottenuto ben 1.501 voti. Un risultato davvero notevole, sia per la città che per il Pd, il partito rappresentato da Vallesi.

“Il mio- ha spiegato Vallesi- è e sarà un impegno straordinario, che sarà supportato dall’ampio consenso che ho ricevuto in queste provinciali. Metterò a diposizione dei cittadini l’esperienza che ho maturato come capogruppo Pd nella provincia di Ascoli dando concreta attuazione a una serie di idee che contribuiranno allo sviluppo del fermano. Mi riferisco, in particolare, alle infrastrutture che dovranno essere realizzate a servizio del casello di Porto Sant’Elpidio e del territorio.


La creazione, a partire dal casello, della strada mare-monti lungo la Valle del Tenna, prospettando il primo tratto come bretella autostradale. Sarà anche importante dare spazio ai giovani, predisponendo finanziamenti in grado di dare loro l’opportunità di iniziare un’esperienza lavorativa o professionale con accordi con le aziende e gli operatori economici. In quest’ottica, sarà necessario mettere in campo interventi per sostenere la gestione finanziaria delle piccole e medie imprese, sostenendo l’attività calzaturiera e difendendo il Made in Italy.


L’obiettivo è quello di costruire un modello di economia fermana che mette al centro del proprio operare le persone, le relazioni e la qualità della vita”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2009 alle 18:50 sul giornale del 10 giugno 2009 - 2668 letture

In questo articolo si parla di politica, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio





logoEV
logoEV