Porto Sant\'Elpidio: successo per la serata \'Ballo, cena e cabaret sotto le stelle\'

1' di lettura 09/06/2009 - E’ stata un grande successo la serata “Ballo, cena e cabaret sotto le stelle” organizzata lo scorso venerdì dall’associazione di quartiere San Filippo.

Nel grande parco verde sono stati allestiti i tavoli per la cena, per l’occasione la fontana è stata colorata di azzurro e gli ospiti sono stati allietati dalla musica dell’orchestra e del tenore Victor Solazzi. “Il nostro quartiere ci ha sempre dato tanto- ha spiegato Amedeo Bellabarba, il presidente dell’associazione San Filippo- e per ripagarlo della sua disponibilità abbiamo voluto regalargli questa grande festa sotto le stelle.


Una serata magica, in cui tutto è stato curato nei minimi particolari. Dall’allestimento dei tavoli per i quali ringrazio il ristorante Il Gambero, che ha sempre contribuito all’ottima riuscita delle nostre manifestazioni, alla musica. Non è mancato neanche lo spazio dedicato alla comicità con un brillante comico che ha allietato la serata di tutti i commensali.


Per tutti, si è trattato di una serata all’insegna dell’allegria e della voglia di stare insieme. Per noi, in particolare, è stato un modo per dire grazie ad un quartiere che in questi anni ci ha sempre sostenuto ed aiutato”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2009 alle 15:25 sul giornale del 09 giugno 2009 - 1013 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio





logoEV
logoEV