Porto Sant\'Elpidio: serata di balli e cena al Parco della Resistenza

liscio 1' di lettura 31/05/2009 - L’associazione Quartiere San Filippo di Porto Sant’Elpidio ha organizzato, per il 1° giugno, a partire dalle 19, “Ballo, cena e cabaret sotto le stelle”. Il 2 giugno l’associazione riceverà una targa di riconoscimento dal comune di Porto Sant’Elpidio per il suo impegno ambientale.

Una serata all’insegna del liscio, del divertimento e della buona tavola: è la proposta dell’associazione Quartiere San Filippo di Porto Sant’Elpidio, che ha organizzato, per il 1° giugno, a partire dalle 19, “Ballo, cena e cabaret sotto le stelle”, nell’area del Parco della Resistenza.

L’orchestra “Fantasia”, composta da undici elementi, garantirà l’accompagnamento musicale con un repertorio dei classici del liscio e del ballo latino-americano: l’esibizione sarà alternata dagli sketch di Augusto Cottini, comico della trasmissione di Rai 1 “Occhio alla spesa”, in onda tutte le mattine dalle 11 alle 12.

I partecipanti potranno mangiare sul posto: l’associazione, con il contributo del ristorante “Il Gambero” ha infatti predisposto dei tavoli, e offrirà, al prezzo di dieci euro, frittura di pesce, insalata di mare e un primo. L’ingresso è naturalmente libero per tutti.

Ma quello che si apre sarà un week-end di importanti riconoscimenti per il Quartiere San Filippo: l’amministrazione comunale di Porto Sant’Elpidio ha infatti deciso di conferire una targa all’associazione, il 2 giugno, per l’impegno profuso nella manutenzione del verde pubblico, un’opera importante di conservazione dell’ambiente che ha contribuito a far ottenere al comune la preziosa Bandiera Blu.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2009 alle 16:18 sul giornale del 01 giugno 2009 - 1475 letture

In questo articolo si parla di politica, csv marche, porto sant\'elpidio, parco della resistenza





logoEV
logoEV