Al teatro dell\'Aquila, \'Festa della Provincia\': chiusura della campagna di Di Ruscio

saturnino di ruscio 1' di lettura 01/06/2009 - E’ in programma per il prossimo venerdì 5 giugno, al Teatro dell’Aquila di Fermo alle ore 21.00, la Festa della Provincia di Fermo.

La serata, che segna anche la chiusura della campagna elettorale del candidato Presidente Saturnino Di Ruscio, sarà il momento per celebrare tutte le eccellenze che caratterizzano il nostro territorio. L’appuntamento dal titolo: “Provincia di Fermo: il luogo in cui tutti vorrebbero vivere” sarà condotto dal giornalista Paolo Liguori attuale direttore di Tgcom.

Tra gli ospiti della serata, hanno confermato la loro presenza l’economista Giovanni Paladino, il giornalista Oscar Giannino ed altre personalità del mondo dell’economia e del giornalismo. Si attendono inoltre altre eccellenti conferme. Il convegno, interamente dedicato alla neonata Provincia di Fermo, affronterà tematiche come la qualità della vita, le eccellenze, le risorse naturalistiche e umane.

Un evento finalizzato ad esaltare le differenze che fanno la forza del Fermano ed i valori attorno ai quali questo territorio si aggrega. Durante la serata verrà presentato anche un video sulla Nuova Provincia quello che è stata e quello che sarà.

da Saturnino Di Ruscio
candidato alla presidenza Prov. Fermo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2009 alle 16:43 sul giornale del 01 giugno 2009 - 1064 letture

In questo articolo si parla di politica, fermo, teatro dell\'aquila, saturnino di ruscio





logoEV
logoEV