Sant\'Elpidio a Mare: torna \'Immagini Sonore\'

musica 1' di lettura 28/05/2009 - Giunge alla sesta edizione il concorso patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili della Città di Sant’Elpidio a Mare “Immagini sonore” che si terrà venerdì 29 maggio alle ore 21.00 al Teatro “Luigi Cicconi”.

L\'iniziativa, promossa e organizzata dall\'Ambito XX, dalla Cooperativa NuovaRicerca-AgenziaRes e dai Centri d\'Aggregazione Giovanile del territorio, é un concorso per videoclip su musiche non originali riservato ai Centri d\'Aggregazione Giovanili e alle ludoteche della Regione, nato con l’idea di dare spazio alla creatività e favorire momenti di incontro e confronto tra i giovani del territorio.


Numerose le adesioni tra cui anche quelle provenienti da fuori provincia. A concorrere, infatti, oltre ai tre Centri di Aggregazione di Sant\'Elpidio a Mare (Capoluogo, Casette d’Ete e Cascinare), ci saranno anche le proposte video dei CAG di Monte Urano, Montegiorgio, Civitanova Marche Alta, Porto Recanati, Urbino e le ludoteche di Fermo, Porto Sant\'Elpidio e Casette d\'Ete, per un totale di 12 videoclips.


La manifestazione, che ogni anno, riscuote una grande partecipazione di pubblico verrà ripetuta a Monte Urano presso il Centro di Aggregazione ICARO giovedì 25 giugno 2009 dalle ore 18,30 alle ore 20,30 e a Porto Sant’Elpidio presso il Centro di quartiere San Filippo sabato 5 settembre 2009 alle ore 21,15 per dare a tutti la possibilità di conoscere i lavori realizzati. Ingresso libero






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2009 alle 16:45 sul giornale del 28 maggio 2009 - 1133 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare





logoEV
logoEV