Montegranaro: Di Pietro nelle Marche per la campagna elettorale

Antonio di pietro 26/05/2009 - Sarà nelle Marche per sostenere il progetto dell’Italia dei Valori, i candidati appoggiati dal partito, a pochissimi giorni da un appuntamento elettorale carico di significati che vede insieme il voto amministrativo e quello relativo alle Europee.

Idv alle ultime elezioni nelle Marche ha ottenuto grandi riscontri (in particolare nel capoluogo dorico) proponendosi come la nuova forza propulsiva in grado di contrastare il Popolo delle Libertà. Ora l\'obiettivo, secondo Di Pietro, è quello alzare ancora l\'asticella e migliorare ancora un risultato di notevoli proporzioni Accompagnato proprio dai tre candidati alle elezioni europee per il centro Italia Niccolò Rinaldi Paoo Brutti, Dringa Milito Pagliata e dell\'onorevole David Favia.


Di Pietro sarà a Fano venerdì 29 maggio alle ore 9.45 per la passeggiata nel mercato centrale e approdo nella sala ove incontrerà i rappresentanti delle imprese e dei lavoratori del settore cantieristico in crisi; saranno presenti i nostri candidati alle comunali e alle provinciali e il candidato sindaco Valentini del PD.


Alle 17 Di Pietro sarà in piazza Roma ad Ancona dove terrà un incontro con la popolazione (in caso di maltempo l\'evento si terrà alla Loggia dei Mercanti in via della Loggia). Saranno presenti i candidati alle comunali dell\'Italia dei Valori e il candidato sindaco Fiorello Gramillano del Partito Democratico.

Alle ore 19 a Montegranaro Di Pietro incontrerà la popolazione in piazza del Plebiscito (anche se in caso di maltempo l\'evento si terrà al cinema teatro la Perla) e saranno presenti i candidati Idv alle provinciali e il candidato Presidente Cesetti. Quindi alle 21 incontro pubblico in Piazza del Popolo ad Ascoli al quale parteciperanno i candidati alle elezioni comunali e alla provinciali e i candidati presidenti Mandozzi e sindaco Canzian.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2009 alle 15:42 sul giornale del 26 maggio 2009 - 870 letture

In questo articolo si parla di politica, italia dei valori, antonio di pietro


carlo

Commento sconsigliato, leggilo comunque