Sant\'Elpidio a Mare: approvata la variazione al bilancio

1' di lettura 23/05/2009 - Il Consiglio Comunale di Sant’Elpidio a Mare è stato convocato in seduta ordinaria per giovedì 28 maggio alle ore 21.

Quattro i punti all’ordine del giorno fra cui l’esame e l’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario del 2008 e l’approvazione della prima variazione al bilancio di previsione 2009.


Nel corso della seduta del 21 maggio scorso, invece, il presidente Norberto Clementi, a nome dell’intera assise, ha dato il benvenuto al consigliere Marcello Meconi, succeduto a Massimo Diomedi dimessosi. Prima di passare alla discussione degli ordini del giorno, il presidente, nel corso delle comunicazioni, ha ringraziato il Consiglio sia a nome del comandante dei carabinieri della compagnia di Fermo cap. Pasquale Zacheo per le congratulazioni espresse dalla civica assise all’ufficiale insignìto del prestigioso Premio Livatino sia a nome della famiglia Granatelli per la partecipazione della città alle celebrazioni che si sono tenute lo scorso 10 aprile a Livorno in memoria delle vittime del rogo della Moby Prince dove persero la vita due coniugi elpidiensi.


L’assise ha anche osservato un minuto di silenzio per onorare la figura del giuslavorista Massimo D’Antona, ucciso il 20 maggio del 1999 dalle Nuove Brigate Rosse.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2009 alle 16:32 sul giornale del 23 maggio 2009 - 956 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare