Programma del candidato Saturnino Di Ruscio consultabile su Internet

informatica 1' di lettura 15/05/2009 - Il programma del candidato Presidente alla Provincia di Fermo Saturnino Di Ruscio pubblicato sul sito internet www.saturninopresidente.it si arricchisce di una nuova sezione.

Dopo aver spiegato le ‘ragioni di una scelta’ e il ‘perche una nuova provincia’ è arrivato il momento di parlare delle grandi priorità per questo territorio. Seconda uscita che riguarderà infatti quattro aspetti fondamentali per il futuro del Fermano: sanità, infrastrutture, viabilità e trasporto pubblico. La nuova sezione è disponibile per la consultazione già dalla mattinata di ieri.

Intanto nei suoi primi giorni di vita il sito www.saturninopresidente.it ha fatto registrare un vero e proprio record con migliaia di accessi. La dimostrazione di come sia alto l’interesse nella gente attorno alla costruzione della nuova Provincia di Fermo. Tra gli spazi più cliccati ci sono i collegamenti con i social networks come Youtube, Facebook, Twitter, l’archivio storico con tutti i comunicati stampa e le aree interattive.


E’ anche disponibile un indirizzo email per avere un contatto diretto con il candidato presidente: nino@saturninopresidente.it


da Saturnino Di Ruscio
candidato alla presidenza Prov. Fermo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2009 alle 17:36 sul giornale del 15 maggio 2009 - 1603 letture

In questo articolo si parla di politica, informatica, saturnino di ruscio





logoEV
logoEV