Porto Sant\'Elpidio: Nazionale Calzaturieri, partita nel segno della solidarietà

nazionale calzaturiera 2' di lettura 08/05/2009 - Una partita nel segno dell’accoglienza e della solidarietà. Già venduti tantissimi biglietti. La cantante Linda ospite d’onore.

La Nazionale Italiana Calzaturieri del distretto fermano-maceratese, ancora una volta, è protagonista di un importante appuntamento di solidarietà. Dopo aver raccolto fondi a favore di diverse associazioni di volontariato del territorio ( La Crisalide, Darma Hospital, Il Samaritano, ANT, Gianni e Valerio lotto per la vita, Opera Nazionale Orfani Carabinieri, Centri Sociali Comitati Anziani ed Orti ) sabato 9 maggio alle ore 16.00, nel campo di calcio in erba sintetica “Enzo Belletti” di Porto Sant’Elpidio, gli imprenditori disputeranno una partita con una rappresentativa degli oltre 600 amici abruzzesi, della provincia dell’Aquila, ospiti del Comune presso i campeggi della città.


L’incasso dell’incontro verrà devoluto a favore della Protezione Civile di Porto Sant’Elpidio, a sostegno delle stesse famiglie ospiti.


Il programma prevede, inoltre, una partita dei giovanissimi, anche in questo caso con il coinvolgimento dei ragazzi aquilani, attività di animazione, musica ed una merenda per tutti. Insieme al giovane cantante e musicista Riccardo Foresi ci sarà, ospite d’onore della partita, Linda, la cantante marchigiana che si è fatta conoscere in tutto il mondo per la sua inconfondibile voce intensa e solare. Moltissime attività commerciali della città di Porto Sant’Elpidio e del territorio, in una bellissima gara di solidarietà, hanno risposto all’appello dei calzaturieri, dell’Amministrazione Comunale e della Protezione Civile, offrendo gratuitamente i propri prodotti o i propri servizi.


In campo con la Nazionale Italiana Calzaturieri ci saranno anche il Comandante dei Carabinieri Capitano Pasquale Zacheo e Don Andrea Andreozzi, Parroco di Marina Picena, già “avversari” degli imprenditori in precedenti confronti con i Carabinieri e la Nazionale Sacerdoti, a testimonianza dell’impegno, della solidarietà e dell’affetto di un intero territorio per la popolazione abruzzese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2009 alle 17:03 sul giornale del 08 maggio 2009 - 2750 letture

In questo articolo si parla di politica, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio, nazionale calzaturiera





logoEV
logoEV