Porto Sant’ Elpidio: corso di trucco e di estetica

rossetto 1' di lettura 07/05/2009 - Il prossimo giovedì 7 maggio, alle ore 21, presso il Centro Turistico Giovanile del quartiere San Filippo prenderà il via il corso di trucco e di estetica dal titolo “Per essere più carine”. Le lezioni, aperte a tutte le ragazze dai 13 anni in su, saranno tenute dall’estetista Mirella Pagliaretta.

E’ un modo per stare insieme e per apprendere i primi rudimenti di quello che potrebbe diventare anche un mestiere- ha spiegato Anna Pasciulli, presidente del C.T.G.- al termine del corso infatti porteremo le nostre ragazze a visitare una vera e propria scuola per estetiste. Questa è la tradizione del nostro Centro Turistico Giovanile, che vuole anche portare i ragazzi alla scoperta delle realtà presenti sul nostro territorio.


Dopo il grande successo ottenuto durante la festa del primo maggio dal circuito di biglie su sabbia che l’associazione di quartiere San Filippo ha allestito nei pressi dell’ex stadio Orfeo Serafini, vorremo anche riproporre questa iniziativa durante i mesi estivi. La finalità è sempre quella di creare nuove ed importanti occasioni di incontro e di divertimento”.


Per informazioni sul corso di trucco è possibile chiamare il numero 0734994332.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2009 alle 16:44 sul giornale del 07 maggio 2009 - 1388 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio





logoEV
logoEV