Porto Sant’ Elpidio: Amareilmare, gli chalet offrono l\'aperitivo

aperitivo 1' di lettura 07/05/2009 - Anche gli chalet di Porto Sant’Elpidio sono protagonisti di “Amareilmare”, la rassegna dedicata al pesce dell’Adriatico e alla pesca sostenibile che ha preso il via lo scorso fine settimana.

Dieci stabilimenti balneari infatti il prossimo sabato 9 e 16 maggio offriranno un “Happy Hour con il pesce povero” un aperitivo a base di vino bianco e assaggi di pesce dell’Adriatico.


L’aperitivo è curato dagli studenti e dai docenti dell’Istituto Alberghiero di Porto Sant’Elpidio, mentre gli chalet ed i ristoranti che aderiscono all’iniziativa sono: Papillon, La Rotonda, Guneson, Tropical, La Vaca Paca, Amici, Moyto, la Lega Navale Italiana, Salè e Saxa Beach.


Amareilmare- ha spiegato l’assessore al commercio Marco Catini- è un progetto a cui hanno lavorato, oltre agli uffici Turismo e Commercio del Comune, associazioni, comitati, enti, che, a vario titolo, hanno dato e daranno un contributo fondamentale per una manifestazione tanto importante. E’ proprio per tale motivo che voglio ringraziare tutti per la collaborazione e l’impegno che hanno messo in questo progetto”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2009 alle 16:39 sul giornale del 07 maggio 2009 - 1172 letture

In questo articolo si parla di politica, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio





logoEV
logoEV