PortoSant\'Elpidio: continua la gara di solidarietà per i terremotati dell\'Abruzzo

1' di lettura 04/05/2009 - Continua la gara di solidarietà verso i terremotati che in questi giorni sono ospiti nei campeggi della città. Proprio ieri infatti Mauro Landi, un cittadino elpidiense che ha festeggiato il suo 50° compleanno, ha chiesto agli invitati di non fargli nessun regalo ma di devolvere un’offerta alla Protezione Civile, per aiutare la popolazione abruzzese.

Questo grande gesto di solidarietà ha permesso di raccogliere una cifra importante, che ora andrà a sostegno dei terremotati che si trovano nella nostra città. Il sindaco Mario Andrenacci, il coordinatore della Protezione Civile locale Bruno De Angelis, Filippo Berdini, Daniela Trobbiani e il presidente del consiglio comunale Mariano Langiotti, hanno voluto sottolienare questo grande gesto di altruismo consegnando a Mauro Landi una targa ricordo.

Ho voluto consegnare personalmente, insieme alla protezione civile- ha spiegato il sindaco Mario Andrenacci- una targa a ricordo del suo compleanno e del gesto che ha fatto. Questo sta a sottolineare ancora una volta le qualità umane dell’amico Mauro e dei suoi invitati. Si tratta di un gesto importante, che trova terreno fertile nella nostra realtà cittadina”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2009 alle 11:32 sul giornale del 04 maggio 2009 - 1065 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio





logoEV
logoEV