Pedaso: emergenza Abruzzo, il Comune ha attivato un conto corrente per le donazioni

terremoto 1' di lettura 04/05/2009 - Il Comune di Pedaso ha attivato un conto corrente sul quale è possibile versare le sottoscrizioni a favore delle popolazioni colpite dal devastante  terremoto dello scorso 6 aprile . Ecco i riferimenti delle coordinate bancarie.

Il conto è stato attivato presso la Banca Marche, Filiale di Pedaso ed è intestato a “Comune di Pedaso – Unione Comuni Valdaso –Emergenza Sisma Abruzzo”. Il codice IBAN è IT83 J060 5569 6400 0000 0002 009. Per quanti volessero contribuire alla causa i versamenti potranno essere effettuati da qualsiasi banca ed anche con una piccola donazione.

In un momento di grande bisogno l’amministrazione comunale vuole esprimere vicinanza, solidarietà e sostegno alla popolazione dell’Abruzzo e delle vittime del terremoto e a questo proposito ha istituito questo apposito conto corrente nel quale verranno convogliate le risorse da destinare alle popolazioni che sono state pesantemente colpite dal sisma.. Molto è stato fatto e molto altro si potrà fare per non far calare mai il sipario sul sostegno a questa regione che continua a vivere un momento difficile.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2009 alle 16:24 sul giornale del 04 maggio 2009 - 949 letture

In questo articolo si parla di terremoto, politica, Unione Comuni Valdaso





logoEV
logoEV