Porto S. Elpidio: in visita una delegazione di Savignano sul Rubicone

natali 1' di lettura 29/04/2009 - Nei giorni scorsi Porto Sant’Elpidio ha ospitato una delegazione di Savignano sul Rubicone che, su invito del Centro Sociale Faleriense, ha trascorso una piacevole giornata in città. E’ stato l’assessore alle politiche sociali Elio Natali a fare gli onori di casa e ad accompagnare gli ospiti in un lungo giro turistico nelle vie cittadine.

“La delegazione di Savignano sul Rubicone- ha spiegato quest’ultimo- è arrivata insieme al suo presidente del consiglio comunale e, insieme, abbiamo trascorso una giornata davvero piacevole. Tutti sono rimasti colpiti dalla bellezza del nostro lungomare, dal verde e dai parchi giochi. All’unanimità, ci hanno detto che se fossero stati più vicini a Porto Sant’Elpidio l’avrebbero scelta come località di villeggiatura. L’unico neo è stata la visita in Piazza Garibaldi. I nostri ospiti infatti non hanno potuto fare a meno di notare che, nonostante il comune abbia investito moltissimo nella riqualificazione della città, purtroppo manca ancora di quegli spazi che dovrebbero essere il cuore pulsante della città”.



“Come amministrazione comunale- ha concluso Elio Natali- promuoviamo sempre queste iniziative, perché ci permettono far conoscere il nostro territorio anche fuori dalla nostra regione. Nello stesso tempo, abbiamo la possibilità di conoscere altre realtà e di stringere amicizie sincere e durature”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2009 alle 16:56 sul giornale del 29 aprile 2009 - 1286 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio





logoEV
logoEV