S. Elpidio: musica alla Tela del Ragno

musica 1' di lettura 28/04/2009 - Il Centro di Aggregazione “La Tela del Ragno” di Villa Baruchello, organizza corsi di formazione musicale rivolti ai giovani elpidiensi.

Si comincerà con un corso di chitarra ed uno di batteria, il primo si svolgerà tutti i martedì dalle 18 alle 19 e sarà completamente gratuito. Il Cag metterà a disposizione un paio di chitarre ma si invitano i partecipanti, che ne avranno la possibilità, a portare con sé lo strumento. Le lezioni si protrarranno fino a tutto il mese di giugno. Non è previsto un numero chiuso, ma se le iscrizioni saranno molte si provvederà alla creazione di altre classi. Il corso di batteria invece si terrà tutti i lunedì dalle 17 alle 19, sempre nei locali del Cag “La Tela del Ragno”.



E’ prevista una quota di iscrizione simbolica di 6 euro. Anche in questo caso l’obiettivo è quello di aprire un primo approccio verso lo strumento, così da verificare l’interesse a proseguire verso una vera e propria passione. Lo strumento sarà fornito dal Cag. Potranno partecipare a questi corsi tutti i ragazzi dagli 11 ai 16 anni.



Per informazioni, è possibile chiamare l’operatore Paolo Scipioni al 388.4722247. Il Cag “La Tela del Ragno” inoltre sta predisponendo una sala prove per gruppi musicali, in cui i giovani potranno dare spazio a tutto il loro talento.


da Centro di Aggregazione “La Tela del Ragno”




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2009 alle 17:22 sul giornale del 28 aprile 2009 - 869 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, Centro di Aggregazione “La Tela del Ragno”





logoEV
logoEV