Sant\' Elpidio a Mare: rallegramenti comunali all’under 17 dell’Elpidiense Cascinare

elpidiense calcinare under 17 1' di lettura 25/04/2009 - Il calcio giovanile di Sant’Elpidio a Mare si afferma anche in campo internazionale. Battendo ai rigori per 4 gol a 3 la squadra friulana della Sanvitese l’Under 17 dell’Elpidiense Cascinare, allenata da Roberto Pallorito, ha vinto la 19° edizione del Trofeo Internazionale dell’Adriatico che si è giocato nei giorni scorsi a Rimini.

Al torneo hanno partecipato 16 squadre provenienti anche dal Belgio, dall’Austria, dalla Svizzera, dalla Germania, dai Paesi Bassi e dall’Irlanda.

Un altro riconoscimento nella ricca bacheca di premi delle società sportive cittadine – hanno commentato il sindaco Alessandro Mezzanotte e l’assessore allo sport Paride Zallocco. Visto che la squadra si è aggiudicata il trofeo per il secondo anno consecutivo, ci auguriamo che questa bella realtà sportiva, come la squadra maggiore che milita in serie D, continui a darci ancora soddisfazioni e a portare alti il nome ed i colori di Sant’Elpidio a Mare. Ringraziamo anche genitori ed accompagnatori per il loro impegno e la loro passione”.

Questa la rosa dei giocatori dell’Elpidiense Cascinare Under 17: Nicolò Capuani, Aldo Ulissi, Marco Ascenzi, Mattia Barbizzi, Luca Basili, Francesco Bentivoglio, Michele Boccatonda, Andrea Catalini, Edoardo Cerquozzi, Lorenzo Ciotti, Jacopo Detto, Riccardo Di Ruscio, Andrea Gnocchini, Francesco Lepidi, Mattia Mari, Michael Mariani, Alessio Marinozzi, Stefano Porfiri, Riccardo Raffaeli, Michele Ruggeri, Paolo Santandrea, Giorgio Seghetti, Edoardo Silenzi, Simone Tombolini, Danny Tortoni, Luca Viozzi. Lo staff dirigenziale è composto da Lanfranco Detto, Roberto Porfiri e Gianfilippo Santandrea.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2009 alle 17:07 sul giornale del 25 aprile 2009 - 5722 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare, elpidiense calcinare under 17





logoEV