\'Collegamento Università, Conservatorio, Girfalco\': l\'aggiudicazione dei lavori

lavori pubblici 1' di lettura 25/04/2009 - E’ in corso di aggiudicazione la gara di appalto dei lavori per la realizzazione del ‘Collegamento Università, Conservatorio, Girfalco – sistemi di risalita verticale e sistemazioni esterne’.

Sono scaduti, infatti, i termini per la gara e sono state già aperte le buste, si stanno ora verificando i requisiti della ditta provvisoriamente aggiudicataria e non appena terminato si procederà all’aggiudicazione ed alla consegna dei lavori.

L’intervento prevede lavori di sistemazione del Cortile dell’Università, al BUC, al Conservatorio, la realizzazione dell’ascensore del Conservatorio, la sistemazione della via d’ingresso al Conservatorio dal lato del Piazzale Girfalco e la sistemazione del locale caldaia sotto il Conservatorio. Attraverso questi interventi si completa un percorso di ricucitura del tessuto urbano ed edilizio, sviluppando un itinerario culturale caratterizzante il centro antico. Si restituirà al centro una serie di strutture destinate ad attività di carattere culturale e di studio, volano importante per la rivitalizzazione dello stesso.

Dunque si aggiunge un altro importante tassello che mira alla valorizzazione ed alla riqualificazione del centro storico della Città di Fermo, capoluogo della Nuova Provincia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2009 alle 18:47 sul giornale del 25 aprile 2009 - 1111 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, politica, fermo, Comune di Fermo





logoEV
logoEV