Campofilone: a teatro con Scene da un matrimonio

teatro 1' di lettura 24/04/2009 - Una serata a teatro per ridere e fare della sana solidarietà alle persone dell’Abruzzo che stanno vivendo un difficile momento dopo il terremoto.

Venerdì 24 aprile, alle ore 21,15, nella suggestiva cornice del Teatro comunale sotto i riflettori una commedia dialettale dal titolo “Scene da un matrimonio”. L’iniziativa organizzata dal gruppo teatrale locale “Le Matricole” con la collaborazione del Comune sarà l’occasione per una raccolta di fondi a favore dei cittadini abruzzesi.


Molto popolare l’ingresso a 5 euro (bambini esclusi) per consentire a tutti sia di assistere alla commedia tra l’altro molto divertente sia di tendere una mano a chi in questo momento è in grave difficoltà. Tanti i personaggi interpreti della compagnia che non percepiranno alcun guadagno dall’incasso ma devolveranno tutto in beneficenza. Dodici attori a teatro per ridere con una commedia piacevole. E’ con la risata che il giovane gruppo “Le matricole” intende far trascorre ai presenti una serata all’insegna del teatro dialettale.


Si moltiplicano nei paesi dell’Unione Comuni Valdaso le iniziative a carattere sociale e di intrattenimento sia per raccogliere fondi che per far trascorrere momenti in spensieratezza alle famiglie abruzzesi ospiti a Pedaso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2009 alle 17:37 sul giornale del 24 aprile 2009 - 1041 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, Unione Comuni Valdaso





logoEV
logoEV