Porto S. Elpidio: solidarietà ai giovani terremotati, omaggio dalla Premiata Montegranaro

premiata montegranaro in campo 1' di lettura 17/04/2009 - Continua la gara di solidarietà verso gli studenti terremotati. Ieri infatti, alle ore 11,30, presso la scuola media Galileo Galilei i giocatori della Premiata Montegranaro hanno incontrato i giovani abruzzesi e hanno regalato loro le maglie della squadra.

Un momento in grado di unire sport e buoni sentimenti, che senza ombra di dubbio non ha mancato di divertire e coinvolgere tutti gli studenti.


Si tratta davvero di un bel gesto- ha spiegato il sindaco Mario Andrenacci- che ancora una volta sottolinea l’importanza della solidarietà e dei buoni sentimenti. Ringrazio i dirigenti e i giocatori della Premiata per questa iniziativa che, sono sicuro, è piaciuta moltissimo agli studenti”.


Intanto l\'altra mattina sono arrivate in città anche le telecamere di Mattino 5, che hanno filmato e mandato in onda con un collegamento in diretta il secondo giorno di scuola dei ragazzi terremotati. L’amministrazione comunale ha anche attivato un conto corrente di solidarietà in cui è possibile devolvere le somme destinate agli amici abruzzesi presenti a Porto Sant’Elpidio. La conferenza dei capigruppo del consiglio comunale inoltre devolverà ai terremotati tutti i gettoni presenza dell’anno 2009.


Il conto corrente è stato chiamato “Emergenza Terremoto Abruzzo consiglio comunale di Porto Sant’Elpidio” codice iban IT 27 A 061 5069 670C C016 0048 743.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2009 alle 17:26 sul giornale del 17 aprile 2009 - 1108 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant\'elpidio, Comune di Porto Sant\'Elpidio