Al via gli incontri del candidato presidente Saturnino Di Ruscio

saturnino di ruscio 2' di lettura 14/04/2009 - Prenderanno il via martedì gli incontri del candidato Presidente Saturnino Di Ruscio con i cittadini dei comuni della Nuova Provincia di Fermo.

Un ulteriore percorso conoscitivo e di confronto a diretto contatto con la gente che toccherà tutti e quaranta i comuni del fermano. Prima tappa sarà: CAMPOFILONE Appuntamento fissato per le ore 21,30 nella Sala Consiliare di Piazza Umberto I.



“L’obiettivo è stilare insieme un progetto di crescita, sviluppo e soluzioni delle problematiche che sia condiviso e soprattutto realizzabile – ha spiegato Di Ruscio - ho avuto modo di parlare con tanta gente e posso già dire che sono emerse alcune priorità. Per quel che riguarda nello specifico il comune di Campofilone e la sua vallata, tra le tante cose, credo sia indispensabile supportare il percorso dei maccheroncini verso l’Indicazione Geografica Protetta. Un importante traguardo che permetterà ulteriormente di abbinare una nostra eccellenza gastronomica con la sua terra di origine. Ci sono poi altri punti che ritengo prioritari per la zona dall’Aso: la garanzia di adeguati servizi sanitari con un potenziamento necessario per la vallata che farà da cerniera con la provincia di Ascoli, un piano per migliorarne la viabilità, sostegno all’agricoltura, un coordinamento per i vari insediamenti industriali, trasporto pubblico, strutture di animazione per anziani e circoli sportivi per i giovani”.



I prossimi appuntamenti del candidato Presidente Saturnino Di Ruscio saranno:

FRANCAVILLA D’ETE – Mercoledì 15 aprile ore 21.30 nella Sala Polivalente sotto Piazza Marconi.

FALERONE – Giovedì 16 aprile ore 21 nella Sala Consiliare di Piazza della Concordia.


da Saturnino Di Ruscio
candidato alla presidenza Prov. Fermo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2009 alle 18:06 sul giornale del 14 aprile 2009 - 876 letture

In questo articolo si parla di politica, saturnino di ruscio, sindaco di fermo





logoEV
logoEV