Sant\' Elpidio a Mare: al Cicconi, divertimento e gioco con \'L\'albero\'

albero 1' di lettura 07/04/2009 - Ultimo appuntamento con “A tutta velocità”, la rassegna intercomunale di teatro per la scuola, patrocinata dall’Assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Sant’Elpidio a Mare.

Martedì 7 aprile alle ore 10.00 al teatro Cicconi la Compagnia Eventi Culturali-Teatri Comunicanti di Porto S. Elpidio porta in scena, per gli alunni delle terze, quarte e quinte classi delle scuole elementari cittadine, “L’Albero”, “un lavoro all\'insegna del divertimento e del gioco teatrale, con un crescendo continuo, in cui pubblico e attori troveranno un diverso e significativo momento di partecipazione” – è scritto nella presentazione.

Sul palcoscenico “uno spazio fuori da ogni collocazione temporale, con al centro un grande albero con due rami pieni di mele, dove abitano due esseri umani, senza nome, che vivono sereni e gioiosi. Un giorno però qualcosa cambia” – riportano le note di regia.

Il testo è di Marco Renzi, che lo interpreta insieme a Piero Massimo Macchini. La scenografia è di Manuela Bregoli e di Paolo De Santi che firma lo spettacolo. Le musiche di Luciano Monceri.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2009 alle 15:31 sul giornale del 07 aprile 2009 - 1316 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare





logoEV
logoEV