Quartier generale della coalizione Saturnino Di Ruscio: inaugurazione sede

saturnino di ruscio 1' di lettura 04/04/2009 - Verrà inaugurato oggi, sabato 4 aprile, a partire dalle ore 15, nei locali dell’ex calzaturificio Ferdin lungo la strada provinciale Fermo-Porto San Giorgio, il quartier generale della coalizione che sostiene il candidato Presidente alla Provincia di Fermo Saturnino Di Ruscio.

Dopo Marina d’Altidona – spiega Di Ruscio – un nuovo punto di riferimento tra Fermo e Porto San Giorgio per quei cittadini che vorranno portare il proprio contributo alla costruzione della Nuova Provincia”.


La sede vedrà rappresentate le forze schierate al fianco del Candidato Presidente: Pdl, Lega Nord, Udc, Movimento Civico Provinciale Di Ruscio Presidente. All’appuntamento, oltre allo stesso Di Ruscio, parteciperanno esponenti dei partiti, delle liste civiche e imprenditori locali.




Domenica 5 aprile, alle 11.45, sarà la volta dell’inaugurazione della sede Pdl di Grottazzolina in Corso Vittorio Emanuele II. Interverranno, oltre al candidato Saturnino Di Ruscio anche l’On.le Remigio Ceroni e il Consigliere Regionale Franca Romagnoli.


Nei prossimi giorni seguiranno Amandola, Porto San Giorgio e Campiglione – aggiunge Di Ruscio – è importante sottolineare come si trattino di movimenti spontanei da parte della gente. Cittadini che si stanno attivando in modo autonomo in vista di questa competizione elettorale molto sentita”.


da Saturnino Di Ruscio
candidato alla presidenza Prov. Fermo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2009 alle 20:01 sul giornale del 04 aprile 2009 - 845 letture

In questo articolo si parla di politica, fermo, saturnino di ruscio, sindaco di fermo





logoEV
logoEV