Sempre più visitato il profilo di Di Ruscio su Facebook

saturnino di ruscio 1' di lettura 31/03/2009 - \"Sono sempre di più i cittadini della Nuova Provincia di Fermo che scelgono il profilo che il candidato Presidente Saturnino Di Ruscio ha attivato su Facebook per esporre i propri problemi e suggerimenti\".

“Segno della volontà della gente di partecipare attivamente alla costruzione della Nuova Provincia – spiega Di Ruscio – quello che interessa sono i fatti e non i semplici proclami, cercare le soluzioni alle problematiche concrete di tutti i giorni”. E’ di ieri la richiesta arrivata su Facebook al candidato Di Ruscio da parte di un giovane papà che solleva un problema in merito ai servizi dell’ospedale Murri di Fermo.



Nello specifico si chiede come sia possibile, nel parcheggio dell’ospedale fermano, che ci siano solo 3 o 4 posti auto riservati ai portatori di handicap, quando basta andare in un qualsiasi centro commerciale del territorio e trovarne almeno una ventina. Non finisce qui. Vengono chiesti chiarimenti anche sul fatto che, nei parcheggi a pagamento all’interno dell’area del Murri, i permessi per i portatori di handicap non sarebbero validi.



Un paradosso visto che sono proprio loro, con l’ausilio dei familiari, ad avere più bisogno della vicinanza dei posti auto per l’accesso all’ospedale. “Mi faccio carico della segnalazione – risponde Saturnino Di Ruscio – ed esporrò il problema al Direttore di Zona Mario Forti per arrivare ad una possibile soluzione”.


da Saturnino Di Ruscio
candidato alla presidenza Prov. Fermo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2009 alle 18:22 sul giornale del 31 marzo 2009 - 1037 letture

In questo articolo si parla di politica, saturnino di ruscio





logoEV
logoEV